Consegna di una targa all’IC Catanzaro Nord Est Manzoni

targa IC Catanzaro Nord Est Manzoni

Questo post é stato letto 17670 volte!

Il Prof. Giulio Comerci, Dirigente Scolastico dell’IC Catanzaro Nord Est Manzoni, ha ricevuto con umiltà e orgoglio la targa di Benemerenza dall’Associazione “Universo Minori”, guidata dall’avvocato Rita Tulelli.

Il riconoscimento è stato conferito presso lo sstudio del Dirigente dell’Istituto Comprensivo Catanzaro Nord Est Manzoni, in virtù del contributo generoso fornito da parte del personale scolastico dell’istituto a favore di una bambina affetta da gravi problemi di salute. L’evento ha rappresentato un momento di comunione e solidarietà, evidenziando il potere trasformativo che scaturisce dall’unione di sforzi e risorse per sostenere coloro che più ne hanno bisogno. La consegna della targa all’IC Catanzaro Nord Est Manzoni ha posto in evidenza il potere trasformativo della generosità e della collaborazione, ricordando a tutti noi l’importanza di tendere una mano a chi si trova in difficoltà e di diffondere speranza e amore nella nostra comunità.

Durante l’evento, l’avvocato Rita Tulelli ha evidenziato l’importanza di un impegno costante nel miglioramento delle condizioni di vita dei minori.Il gesto di altruismo compiuto all’Interno dell’Istituto Comprensivo Catanzaro Nord Est Manzoni ha incarnato i valori fondamentali dell’educazione e della solidarietà. Attraverso la generosità e la compassione dimostrate, l’Istituto ha trasmesso un messaggio tangibile di speranza e sostegno.

L’impegno dell’IC Catanzaro Nord Est Manzoni e il sostegno dell’Associazione “Universo Minori” hanno dimostrato come, anche di fronte alle sfide più impegnative, sia possibile fare la differenza attraverso la solidarietà e l’empatia.

Questo post é stato letto 17670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.