Questo post é stato letto 30710 volte!
Si è svolta nei giorni scorsi la V edizione di Santo Janni in Festa. Particolarmente soddisfatti gli organizzatori Franco Fera, Romolo Fera, Vincenzo Carrabetta, Salvatore Danieli e Santo Neri, con il prezioso apporto del consigliere Luigi Levato.
Due serate quindi particolarmente ricche di eventi che hanno tenuto conto delle diverse fasce di età e che hanno regalato comunque emozioni e divertimento. Oltre, ovviamente, ai momenti “competitivi” e ludici con l’organizzazione di una serie di tornei dedicati allo scomparso “Pino Montesano”.
Tanto spazio alla bellezza ed alla moda con il concorso di Miss Santo Janni 2015, organizzato da Cristina Mancaruso, che si è avvalsa della presenza di due bellissime Miss, Martina Sinopoli e Noemi Rotundo, vincitrici di precedenti edizioni della Kermesse.
La giuria formata dal consigliere Luigi Levato, dal commediografo calabrese Mario Sei, dall’editore Antonio Doria e da Rosalia Chiarella ha decretato la vincitrice per l’edizione 2015, Alessia Bruni.
Spazio durante la serata anche per Davide Sgrò che ha cantato una serie di brani musicali, oltre a qualche suo intenso inedito.
Domenica, il palcoscenico ha ospitato lo show “I piccoli talenti crescono” a cura di Adriano Mirarchiche.
A seguire lo show del poliedrico cabarettista Tonino Pironaci.
Questo post é stato letto 30710 volte!