Questo post é stato letto 20530 volte!
Anche Michele Affidato parteciperà all’apertura del tour 2014 di Eugenio Bennato, “Balla la nuova Italia” che il cantautore partenopeo inizierà proprio dalla Calabria.
L’evento si terrà il 14 marzo, con inizio alle ore 21.00, al teatro Politeama di Catanzaro, e sarà una vera e propria festa cui parteciperanno le maggiori cariche istituzionali della regione, ma anche personalità del mondo dello spettacolo e dello sport, non solo calabresi. Ci sarà pure il maestro orafo crotonese Michele Affidato che, fresco del successo ottenuto a Sanremo con la consegna dei suoi premi ai vincitori e ospiti del Festival della canzone italiana, preparerà una sua opera per darla a Bennato il prossimo 14 marzo.
Il concerto è anche un regalo, a ingresso gratuito, che il promoter Maurizio Senese della Esse Emme Musica, ha voluto regalare alla sua città, Catanzaro: l’agenzia ha infatti ottenuto la produzione del tour calabrese che Eugenio Bennato terrà nella regione, curandone anche le scenografie, che saranno completate da grandi schermi e proiezioni, e di cui la data “zero” di Catanzaro sarà una perfetta anteprima.
Questo post é stato letto 20530 volte!
peccato che i biglietti omaggio andranno solo a chi ha conoscenze!!!