Questo post é stato letto 55150 volte!
Portare le ultime tendenze della movida milanese a Catanzaro? La sfida non è impossibile se ad animare le notti in discoteca nel capoluogo calabrese sono le splendide ragazze di “Musica & Moda” che, dopo poche settimane, sono riuscite a trasformare la routine del sabato sera in pista in un appuntamento esclusivo con la bellezza e l’eleganza.
Anche in occasione dell’evento del week-end scorso al No Màs, centro nevralgico del divertimento notturno catanzarese, la formula di qualità e stile proposta da “Musica & Moda” ha conquistato tutti gli appassionati del “dorato” mondo della disco.
Infatti, per una notte, il locale che ospita le “incursioni” sorprendenti delle giovani modelle catanzaresi – grazie alla collaborazione di Domenico Gervasio e Francesco Mazza – si è colorato d’oro per una serata davvero “Gold”: non sono mancati gadgets e scenografie a tema con mascherine, nastri e fiocchi dorati, glitter tattoo ed emozionanti coreografie con piogge di scintille.
Tra le ragazze che hanno illuminato con la loro presenza il priveè del “No Mas” addobbato a tema erano presenti: Alessia Sia, Adriana Fagadar, Azzurra Ursino, Anna Chiarella, Beatrice Barbuto, Tullia Barbuto, Diletta Bevacqua, Federica Romeo, Jessika Posella, Francesca Procopio, Sabrina Arcuri, Vanessa Aglianò, Maria Luisa Conidi, Valentina Elia, Rossella Aloisi, Valeria Cutraro, Viviana Cutraro e Viviana Condello.
“Musica & Moda”, come nelle scorse settimane, ha pensato anche al “gentil sesso” offrendo una vetrina di grande visibilità ad alcuni giovani modelli emergenti – Gioacchino Pupa, Michele De Tursi, Simone Ippolito, Fabio Mascaro, Giuseppe Zavaglia e Arturo Russo – e al giovane stilista emergente locale Fabio Farendi che ha curato la collezione di abiti originali dell’agenzia in uscita nei prossimi mesi.
Le aspiranti top model catanzaresi hanno contribuito ad alzare il ritmo della serata scatenandosi in pista e dietro alla consolle guidata egregiamente, come ogni sabato notte, dai dj resident Francesco D’Augello from Studio 54, Domenico & Luca (Beat and Love), Manuel Corea, Domino e Luca Cirillo. L’evento è proseguito all’insegna dei brindisi e delle danze scatenate fino alle prime luci dell’alba e ai saluti di arrivederci al prossimo sabato per un nuovo appuntamento che si preannuncia già imperdibile.
«Il successo delle nostre apparizioni in discoteca dimostra che anche a Catanzaro è possibile vivere il divertimento con stile ed eleganza, secondo le ultime tendenze della movida milanese – ha detto il manager di “Musica & Moda”, Francesco Mercurio -. Il rinnovamento dell’immagine per una realtà impegnata in questo settore è fondamentale per dare credibilità ai nostri progetti e competere in termini di qualità anche fuori dai confini regionali».
Questo post é stato letto 55150 volte!