Chiaravalle, spettacolo dell’illusionista Francesco Addeo

chiaravalle spettacolo con francesco addeo

Questo post é stato letto 28300 volte!

Prosegue con l’arte dell’illusionismo e il fascino della magia, la stagione artistica a Chiaravalle, in provincia di Catanzaro.

A salire sul palcoscenico del Teatro “Impero”, oggi 15 febbraio alle ore 21, sarà infatti Francesco Addeo, illusionista mentalista professionista, attivo in Italia e all’estero.

Nei suoi spettacoli ricorre all’uso di manipolazioni psicologiche e tecniche da baro, di cui è uno dei massimi esperti internazionali, per ricreare l’illusione dell’impossibile. La sua abilità ed esperienza gli consentono di adattarsi alle più svariate situazioni, permettendogli di intrattenere, con classe ed eleganza, qualsiasi platea.

In questo spettacolo, “Psychic Cabaret 2.0” , Francesco Addeo altera le percezioni sensoriali del suo pubblico e ne cattura l’attenzione interagendovi direttamente, facendolo assistere ad incredibili esperimenti di psicocinesi, telepatia, chiaroveggenza e precognizione, proposti con l’immediatezza del cabaret e l’eleganza del teatro. Il risultato è uno spettacolo diretto e suggestivo e allo stesso tempo “un’esperienza” che tocca nell’intimo l’animo degli spettatori.

Questo il nuovo appuntamento previsto dal ricco cartellone, promosso dall’Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura, e realizzato con la collaborazione dell’Associazione culturale “Tempo Nuovo”, dell’Associazione culturale “Dinamicamente” e del Gruppo folcloristico musico teatrale “Città di Chiaravalle”.

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo e prenotazioni telefonare allo 0967/92186. Per visionare il programma integrale della stagione artistica ci si può collegare al portale www.teatrotemponuovo.it

Questo post é stato letto 28300 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *