Cenano al ristorante e scappano senza pagare

Questo post é stato letto 21930 volte!

Un episodio sorprendente è accaduto di recente nel pittoresco centro storico di Tropea, dove un gruppo di clienti in un ristorante ha deciso di fare una fuga piuttosto che pagare il conto della loro cena. Questo incidente è emerso proprio pochi giorni dopo un episodio simile avvenuto a Tirana, in Albania, con turisti italiani come protagonisti.

Il ristorante coinvolto in questa insolita vicenda è “La Pentola d’oro,” e a portare l’accaduto all’attenzione del pubblico è stato il suo proprietario, Francesco Ventrice. Ventrice ha condiviso un video registrato dalle telecamere di sorveglianza del ristorante sul suo profilo Facebook.

Nel video, si può vedere il gruppo di clienti che ha consumato cibo e bevande nel ristorante, ma quando è giunto il momento di saldare il conto, hanno improvvisamente deciso di darsi alla fuga. Le immagini catturate dalle telecamere di sicurezza sono diventate la prova inconfutabile dell’accaduto.

Questo post é stato letto 21930 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.