Questo post é stato letto 35370 volte!
Equitalia Sud apre una corsia più veloce per dialogare con Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Catanzaro. La convenzione, firmata oggi, prevede l’attivazione dello sportello telematico, un canale dedicato che consente di favorire, migliorare e semplificare i rapporti con le realtà imprenditoriali presenti sul territorio.
Gli incaricati della sede provinciale di CNA Catanzaro potranno accedere allo sportello telematico dal sito www.gruppoequitalia.it. Compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti Associazioni e Ordini”, e allegando la documentazione necessaria, potranno richiedere informazioni e consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.
«L’accordo sottoscritto oggi e che avrà una durata di due anni – dichiara Giovanni Temisio direttore regionale Calabria di Equitalia Sud –.consente di arricchire la qualità delle sinergie orientate al miglioramento del rapporto con i contribuenti e di avviare un programma di collaborazione con le realtà imprenditoriali presenti sul territorio. Inoltre, l’organizzazione di incontri formativi permetterà lo scambio di informazioni sui temi della riscossione. Iniziative che – conclude Temisio – si inseriscono nel percorso di collaborazione e ascolto intrapreso da Equitalia».
«Abbiamo voluto sottoscrivere questo protocollo – afferma il presidente della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Catanzaro, Antonio Mauri – per poter offrire ai professionisti e ai nostri associati un servizio di consulenza con l’obiettivo di semplificare i rapporti con Equitalia Sud. Infatti, tramite lo sportello telematico dedicato – conclude Mauri – sarà attivata una fattiva collaborazione che permetterà di velocizzare e snellire le pratiche legate alla riscossione».
Questo post é stato letto 35370 volte!