Questo post é stato letto 287040 volte!
La seconda edizione del Mind The Gap Festival si svolgerà dall’11 al 13 Novembre 2014 presso il Campus Universitario S. Venuta di Catanzaro. Per tre giorni, all’interno dell’università, un’intera area sarà dedicata alla manifestazione culturale organizzata dall’Associazione Book Club Umg.
Durante il Festival si svolgeranno diversi incontri e dibattiti riguardanti tematiche che spaziano dal romanticismo al materialismo, dallo sport alla musica, dalla cucina alla mafia.
Ogni giornata sarà divisa in due parti. Sono, infatti, previsti due incontri la mattina e tre il pomeriggio. In ordine di cartellone, saranno presenti molti ospiti di fama nazionale e internazionale: Paola Turci, Chiara Gamberale, Gioacchino Criaco, Alessandro Borghese, Saverio Abenavoli Montebianco, Cristina Chiabotto, Nuccio Ordine, Tullio Barni, Mauro Coruzzi, Craig Warwick, Irene Cao, Massimo Mauro, Carlo Bonini, Gianni Barbacetto e Renzo Rubino.
Per questa nuova edizione è previsto anche un evento Extra che si terrà il 27 Novembre, il giorno dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, nel quale sarà protagonista la scrittrice Dacia Maraini.
“Ci consideriamo soddisfatti per il programma presentato. Abbiamo cercato di rappresentare diverse espressioni artistiche al fine di suscitare interesse e curiosità tra studenti e cittadini. Speriamo di aver fornito un servizio valido e apprezzato”. L’intento degli organizzatori del Mind The Gap Festival è lo stesso dello scorso anno: promuovere i giovani e il territorio. Questa manifestazione vuole essere un momento di collettività e di svago, ma anche di crescita e scambio culturale.
Questo post é stato letto 287040 volte!