Questo post é stato letto 24750 volte!
“E’ facile parlare di etica pubblica e rispetto delle regole, evidentemente non è altrettanto semplice assumere comportamenti coerenti. Il candidato a sindaco Salvatore Scalzo sta dimostrando nei fatti quale sia il suo concetto di amore per la cosa pubblica: infatti continua a condurre la sua campagna elettorale in strutture pubbliche come scuole, centri sociali comunali, strutture sportive che pure sono sottratte al loro naturale utilizzo”.
Lo scrive Emilio Verrengia, del coordinamento provinciale del Pdl. “Apprendiamo dalla stampa – continua Verrengia – che il candidato del centrosinistra, ad esempio, ha tenuto un incontro elettorale all’interno del Palazzetto dello Sport del Corvo. Ciò appare paradossale, essendo il PalaGallo da tempo inagibile, ed interdetto persino all’attività sportiva, se non per un numero massimo di cento spettatori.
Tra i motivi che avranno spinto l’amministrazione comunale a concedere il PalaGallo al candidato per il suo incontro elettorale, ci sarà stata evidentemente la previsione, rivelatasi fondata, di chiamare a raccolta poche decine di persone. Sostenere il contrario sarebbe la conferma di un evidente abuso da parte del candidato a sindaco e di questa agonizzante amministrazione comunale”.
Questo post é stato letto 24750 volte!