Questo post é stato letto 17490 volte!
“Dalla Giunta regionale della Calabria arriva una decisione importante che consente di risolvere le gravi problematiche che investono Fondazione Betania e dare finalmente una risposta ai lavoratori”.
Lo afferma l’on. Michele Traversa, esprimendo un plauso per l’approvazione da parte della Giunta Scopelliti della delibera riguardante il “regolamento attuativo sulle strutture residenziali per soggetti con minorazioni fisiche, psichiche e sensoriali: centri socio-riabilitativi per disabili”.
“Un provvedimento di cui io stesso ho sollecitato l’approvazione – spiega Traversa – per dare tranquillità alle famiglie dei tanti lavoratori della struttura, rimasti per mesi senza stipendio, ed in una non più sostenibile situazione di incertezza e precarietà.
Con la decisione della Giunta regionale, si potrà guardare con fiducia al futuro di una struttura che svolge un ruolo importantissimo nella città di Catanzaro e nell’intera regione, e dei lavoratori che, nonostante le difficoltà, hanno continuato ad operare con grande professionalità e abnegazione per garantire cure e assistenza ai degenti”.
Questo post é stato letto 17490 volte!