Questo post é stato letto 31990 volte!
Il Comitato Provinciale di Catanzaro della Croce Rossa Italiana ha organizzato un torneo di burraco che si é tenuto il 25 aprile scorso presso il Residence “Le Palme”.
Alla buona riuscita dell’evento ha collaborato l’Associazione “Burraco Club Catanzaro” che, grazie all’intervento del Presidente Walter Viapiana, é stata capace di promuovere la partecipazione dei soci soprattutto in vista delle intenzioni positive dell’evento stesso.
Il torneo di burraco, infatti, ha rappresentato un’occasione per promuovere scopi solidaristici di aiuto concreto nei confronti delle persone più vulnerabili: la finalità del torneo è stata quella di reperire fondi per l’assistenza “agli ultimi” e portare avanti il “Progetto Latte” già precedentemente avviato.
Grande soddisfazione da parte della delegata dell’Area VI del Comitato Provinciale della Croce Rossa, Anna Cosentino Staglianò, per la grande collaborazione che si è creata nel prendere parte all’iniziativa.
Gratitudine anche da parte del Presidente del Comitato, Filippo Antonio Marino, appagato per la capacità di operare virtuosamente con semplici occasioni di aggregazione.
Questo post é stato letto 31990 volte!