Questo post é stato letto 25790 volte!
La Provincia di Catanzaro che possiede la maggior parte delle strutture sportive del territorio di competenza, offre al Coni la propria collaborazione per aiutare il percorso di crescita e formazione promuovendo ogni settore sportivo capace di stimolare le nuove generazioni all’insegna dei princpi che muovono lo sport.
Nei giorni scorsi si sono incontrati il presidente Enzo Bruno, l’avvocato, delegata provinciale del Coni, Cinzia Sandulli e il Sindaco di Sellia Marina, Francesco Mauro.
“Una presenza che saprà aggiunge una particolare sensibilità e lungimiranza alla comprovata competenza – ha affermato Bruno -. La Provincia di Catanzaro vanta un patrimonio di impianti sportivi di qualità, attenzionati con particolare sforzo visto il delicato momento amministrativo ed economico. Strutture importanti che mettiamo a
disposizione del Coni all’insegna di iniziative capaci di promuovere lo sport in ogni forma e livello, in una provincia come la nostra che purtroppo vanta un basso indice di sportività”
Una collaborazione che vedrà impegnata la Provincia ad alcune iniziative del Coni, in primis la quinta conferenza del progetto “Sport in Sinergia”.
Questo post é stato letto 25790 volte!