Questo post é stato letto 21530 volte!
Sarà un fine settimana denso di impegni per Sergio Abramo che negli ultimi giorni è tornato a visitare, come solitamente era uso fare durante i suoi due mandati di Sindaco, i quartieri della città a stretto contatto con la gente per poter comprendere da vicino quali sono le problematiche del territorio ed individuare possibili soluzioni per il rilancio immediato della città.
Proprio nell’ottica di offrire sempre più possibilità di ascolto e di confronto diretto con i cittadini, Sergio Abramo ha voluto fortemente l’apertura di due Spazi di incontro, il primo dei quali sarà inaugurato domani venerdì 16 marzo, alle ore 18.30, nel cuore del centro storico, su Corso Mazzini in piazzetta della Libertà. Sarà l’occasione per incontrare da vicino cittadini, amici e simpatizzanti, nel bel mezzo di un lungo viaggio elettorale che si concluderà con l’appuntamento alle urne del 6 e 7 maggio prossimi.
Riconoscendo, e non certo da ora, né da qualche settimana, così come dimostra la sua opera di Sindaco, la funzione altamente strategica che il quartiere marinaro riveste per la rinascita dell’intera città, Abramo ha inteso inaugurare un secondo spazio di incontro nella centralissima Piazza Garibaldi il cui taglio del nastro è fissato per domenica 18 marzo alle ore 11.00. Il candidato sindaco del centrodestra saluterà da vicino anche tutti i residenti di Lido per ascoltare le loro richieste e discutere con loro emergenze e programmi che abbiano al centro il rilancio economico, sociale, culturale e turistico della Marina.
Questo post é stato letto 21530 volte!