Catanzaro, scresce l’attesa per il concerto di Natale

Questo post é stato letto 29080 volte!

Cresce l’attesa per il Concerto di Natale che si terrà a Catanzaro il 15 dicembre, al GranTeatro Le Fontane della Esse Emme Musica di Maurizio Senese. La serata, condotta da Stefania Orlando, vedrà salire sul palco del GranTeatro alcuni tra i più amati protagonisti del panorama musicale italiano e non solo: sul palco si alterneranno il Premio Oscar Nicola Piovani che al GranTeatro si esibirà con il suo quintetto, Luisa Corna, Francesco Baccini, i Sonohra, Marco Carta e Cheryl Nickerson, già corista di Zucchero, che proporrà una selezione gospel.

Il Concerto di Natale sarà inoltre un importante momento di beneficienza, poiché grazie ad un gemellaggio con la sede calabrese BNL – Gruppo Bnp Paribas per Telethon, gli incassi saranno devoluti all’ominima Fondazione che da anni raccoglie fondi da destinare alla ricerca sulle malattie genetiche. Nel corso della serata, i protagonisti del Concerto riceveranno come riconoscimento alcune opere del maestro orafo di Crotone Michele Affidato.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati lunedì 13 alle ore 11.00, presso la sede di Confcommercio a Catanzaro, dove si svolgerà una conferenza stampa in cui gli organizzatori spiegheranno i particolari dell’iniziativa.

Intanto, proseguono a gonfie vele le prevendite ufficiali che hanno i seguenti prezzi, comprensivi di prevendita: poltronissima 25,00 euro, poltrona 20,00 euro e tribuna 15,00 euro.

Questo post é stato letto 29080 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *