Questo post é stato letto 43720 volte!
Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale – ha inaugurato il reparto di patologia neonatale dell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro. All’appuntamento erano presenti, tra gli altri, il Commissario dell’Azienda ospedaliera Elga Rizzo, il prefetto di Catanzaro Antonio Reppucci, ed il personale medico e paramedico del “Pugliese”.
Il Presidente Scopelliti dopo il taglio del nastro ha espresso soddisfazione per la celerità con cui è stato aperto il nuovo reparto. “In pochi mesi siamo riusciti a dare risposte concrete, segnali di una cultura del fare, in un periodo in cui il governo di obbliga a fare delle scelte drastiche. Il mio ringraziamento va al commissario Rizzo, al primario, ai medici ed a tutto il personale dell’ospedale che si è impegnato velocizzando ulteriormente l’iter. Certi risultati si posso conseguire se c’è coinvolgimento di tutte le componenti e la condivisione ad un progetto.
Possiamo dimostrare che c’è un Calabria diversa. C’è tanta qualità nella nostra regione, tanta professionalità che va fatta conoscere e va promossa e per questo riteniamo possibile ridurre le spese per l’emigrazione sanitaria. L’inaugurazione di oggi mi rende particolarmente felice poiché riguarda i più piccoli, a volte trascurati dalla politica”.
Questo post é stato letto 43720 volte!