Catanzaro, sbarco di 42 immigrati

sbarco immigrati

Questo post é stato letto 22120 volte!

42 immigrati clandestini sono stati rintracciati dai carabinieri sulla costa ionica catanzarese dopo lo sbarco avvenuto la notte scorsa tra Santa Caterina dello Ionio e Guardavalle.

Sono tutti uomini, tra i 16 ed i 24 anni, provenienti in prevalenza dall’Afghanistan. Le loro condizioni di salute sono buone.

Gli immigrati sono stati temporaneamente ospitati nella scuola di Guardavalle Marina dove sono stati rifocillati dai volontari di associazioni della protezione civile e dove sono in corso le operazioni di fotosegnalazione da parte di personale dell’ufficio stranieri della Questura di Catanzaro.

Una volta ultimate queste operazioni, i clandestini saranno trasferiti in in centro di prima accoglienza, probabilmente a Isola Capo Rizzuto.

Questo post é stato letto 22120 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *