Catanzaro, rossanese accusato di spaccio di droga davanti ai Giudici del Tribunale

Questo post é stato letto 22830 volte!

Comparirà oggi dinanzi ai Giudici del collegio penale del Tribunale di Catanzaro, Sezione Riesame Penale, il trentaquatrenne rossanese P.M.S.  – unitamente ai suoi avvocati Ettore Zagarese e Giuseppe Vena entrambi del Foro di Rossano – attualmente in stato di detenzione domiciliare, perché accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti per aver ceduto, in Rossano in data 25.11.2011, al rossanese C.C. una dose termo sigillata di sostanza stupefacente del tipo cocaina verso il corrispettivo di denaro.
L’uomo si ricorda veniva tratto in arresto in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Rossano che notavano, dietro servizio di appostamento, la cessione dello stupefacente ed intervennero bloccando l’uomo che venne arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Rossano su disposizione del Pubblico Ministero, procedente dott.ssa Simona Rizzo.
L’uomo risulta essere assistito e difeso dall’avvocato Ettore Zagarese e dall’avvocato  Giuseppe Vena che ripercorreranno, dinnanzi al Collegio giudicante di Catanzaro, la vicenda che vede imputato l’uomo del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, contestando i gravi indizi di colpevolezza nonché la misura cautelare restrittiva domiciliare applicata dal Giudice del Rossanese, dott.ssa Francesca De Vuono, all’uomo in data 28.11.2011 che sta procedendo nelle forme del rito direttissimo.

Questo post é stato letto 22830 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *