Questo post é stato letto 29940 volte!
Si terrà domani a Catanzaro una riunione dell’esecutivo del partito Regionale di Alleanza di Centro, per discutere delle imminenti elezioni comunali che si svolgeranno nel mese di maggio .
Parteciperanno alla riunione per la provincia di Catanzaro il commissario e presidente provinciale del partito il consigliere provinciale Franco Longo e il Vice-sindaco di Sellia Marina Walter Placida , per la provincia di Reggio Calabria il commissario e presidente provinciale del partito Raffaele D’agostino ex Vicesindaco di Gioia Tauro e Nino Crea Vicesindaco di Ferruzzano e Domenico Meduri consigliere comunale di Reggio Calabria, per la provincia di Vibo Valentia Luigi Assisi, per la provincia di Crotone il presidente del consiglio comunale di Strongoli Salvatore Greco e Felice Benincasa, per la provincia di Cosenza il commissario e presidente provinciale Maximiliano Granata già candidato a Sindaco città di Cosenza nelle elezioni del 1993 e del 2006 e Aldo Garofalo.
Introdurrà i lavori il Commissario Regionale del Partito Walter Melcore e sarà presente il componente della Direzione Nazionale e responsabile nazionale del Dipartimento Sviluppo ed Economia dell’ADC il Dott. Cav. Natale Granata .
Alleanza di Centro ha già predisposto le liste da presentare nella città di Cosenza, Crotone, Catanzaro e Reggio Calabria sia al comune che alla provincia .
Sarà un importante test elettorale che dimostrerà la presenza del partito su base regionale, un partito che ha una solida alleanza con il PDL e che ha l’ambizione di attrarre il consenso elettorale moderato attraverso una solida alleanza con il popolo delle libertà, nella coalizione di centro destra .
Una linea chiara e ben definita sia a livello nazionale e locale, con una squadra solida che puntà a raccogliere in Calabria, in questa tornata elettorale amministrativa, oltre il 4% dei voti .
Nella riunione verrà completato l’organigramma regionale con l’assegnazione, di altri dipartimenti politici dell’esecutivo, confermando la volontà del partito di radicarsi ulteriormente sul territorio .
Questo post é stato letto 29940 volte!