Questo post é stato letto 23960 volte!
Il 4 novembre si terrà a Catanzaro, presso la Biblioteca De Nobili sita in Villa Trieste,alle ore 16.30, la presentazione del libro “I perdenti” di Maria Clausi edito da Edizioni La Gru. Un romanzo famigliare e sociale. Una forte denuncia di un mondo corrotto e sporcato violentemente dall’arrivismo, dalla corruzione e da una strisciante e dilagante illegalità. Ma anche alimentato da una battaglia interiore per non perdere fede e speranza. Una riflessione sul senso della vita prima e dopo la morte e sull’esistenza di Dio.
Interverranno l’autrice, il dottor Tommaso Scalzi (Vice Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Catanzaro) e la professoressa Patrizia Curcio (docente del Liceo Classico Pasquale Galluppi di Catanzaro)
Nota sull’autrice:
Maria Clausi è nata a Nocera Terinese (CZ) nel 1971. Ha seguito un percorso di studi che l’ha portata a diventare avvocato e magistrato onorario, ma scrive da sempre perché per lei è una esigenza imprescindibile. I Perdenti è il suo romanzo d’esordio.
Questo post é stato letto 23960 volte!