Catanzaro, al GranTeatro fervono i preparativi per il nuovo show di Giorgio Panariello

panariello

Questo post é stato letto 23270 volte!

panariello
panariello

Fervono i preparativi al GranTeatro Le Fontane di Catanzaro per l’appuntamento dell’11 marzo con Giorgio Panariello in “Panariello non esiste”, il tour teatrale che il noto comico toscano sta portando a suon di sold out in tutta Italia. Lo spettacolo, portato in Calabria dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese – che oltre ad aver allestito lo stesso GranTeatro, da anni è particolarmente attiva nel settore e vanta collaborazioni di grande prestigio con i migliori produttori e organizzatori live d’Italia e non solo -, presenterà infatti l’atteso show con cui Panariello presente i suoi nuovi personaggi e inediti monologhi ispirati all’attualità.

Sul palco del GranTeatro, di fianco al ricchissimo Naomo, alla Signora Italia, al tenerissimo Raperino, al Pr e ancora a Merigo, tutti suoi vecchi cavalli di battaglia, troveranno spazio anche il Vaia, commentatore da bar dei fatti della vita, e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano con cui di recente Panariello ha spopolato attraverso uno celebre spot televisivo. Ma non mancheranno altre divertentissime novità, per questo attesissimo spettacolo totalmente inedito, di cui Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, perfomer illusionista, protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.

Nello spettacolo ci sono anche accenni a temi come la sicurezza sulle strade e brani non solo comici, come l’omaggio alla magia dell’infanzia: “E’ il momento giusto per variare i toni – ha avuto modo di spiegare lo stesso Panariello in occasione del debutto di “Panariello non esiste” -, anche perché è sempre più difficile far ridere in quest’Italia, dove personaggi e fatti d’attualità fanno sempre più concorrenza ai comici”.

I biglietti per assistere allo spettacolo di Panariello a Catanzaro, hanno i seguenti prezzi comprensivi di prevendita: poltronissima 38,00 euro; poltrona 30,00; tribuna 25,00. Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile visitare il sito www.essemmemusica.it.

Questo post é stato letto 23270 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *