Questo post é stato letto 21230 volte!
Accelerare gli iter per l’ultimazione del porto di Casciolino, per il completamento del nuovo tratto della strada statale 106 tra Squillace e Simeri, per la realizzazione del progetto di riqualificazione della stazione di via Milano delle Ferrovie della Calabria.
Sono stati questi i principali temi al centro del pranzo di lavoro tenutosi martedì scorso a Roma, presso il ristorante Tullio, tra l’on. Michele Traversa, candidato a sindaco di Catanzaro, e il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli, cui hanno preso parte anche gli onorevoli Maurizio Bianconi e Marco Martinelli.
“Ho chiesto al ministro – ha detto l’on. Michele Traversa – un impegno volto a dare impulso al completamento di queste e di altre opere di grande importanza per la città, per le ricadute che avranno in termini di crescita economica, di sviluppo urbano e di vivibilità complessiva”.
“Ho ricevuto rassicurazioni dal ministro – ha concluso Traversa – rispetto al suo personale impegno per consentire alla città di Catanzaro di dotarsi finalmente di infrastrutture attese da decenni, che consentiranno di pensare a nuovi progetti di sviluppo e migliorare la qualità della vita dei cittadini”.
Questo post é stato letto 21230 volte!