Questo post é stato letto 16000 volte!
Il Catanzaro non si ferma. Nel posticipo della 16° giornata del campionato di Serie B, i giallorossi di Vivarini battono il Pisa e grazie al terzo successo consecutivo, si portano al terzo posto in classifica a -3 da Venezia e Parma.
La compagine di casa, apparsa pratica ed ottimamente messa in campo, ha legittimato la conquista dell’intera posta in palio nella ripresa con le reti di Ambrosino e l’autogol di Martin.
La partita
Dopo un primo tempo equilibrato con qualche buona occasione, nella ripresa sfruttando gli errori degli avversari, i padroni di casa sono andanti in vantaggio con Ambrosino, subentrato a Iammello all’inizio delle ostilità. L’undici di Aquilani, ha provato a riprendere il match, ma pur giocando bene non è riuscito a pungere subendo al tramonto della gara, dopo una percussione dell’imprendibile Katseris, l’autogol di Martin, che ha messo in ghiaccio la sfida per i giallorossi.
Il tabellino
CATANZARO-PISA 2-0
MARCATORI 8’ st Ambrosino (C), 37’ st autorete di Marin (P)
CATANZARO (4-4-2) Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Sounas (41’ st Oliveri), Pompetti (27’ st Verna), Ghion (41’ st Pontisso), Vandeputte; Iemmello (7’ st Ambrosino ), Biasci (27’ st Stoppa). All. Vivarini
PISA (4-2-3-1) Nicolas; Esteves, Canestrelli , Hermannsson, Beruatto (18’ st Barbieri); Marin, Piccinini; L. Tramoni (36’ st Masucci), Valoti (18’ st Arena), Mlakar (28’ st Vignato); Gliozzi (18’ st Moreo). All. Aquilani
ARBITRO Ghersini di Genova 6
Questo post é stato letto 16000 volte!