Catanzaro, nuova sala studio- ricreativa al Presidio Ciaccio-De Lellis

limbadi bimba morta

Questo post é stato letto 19890 volte!

ospedale pugliese cz
ospedale pugliese cz

Mercoledì 29 giugno, alle ore 17.00, presso il Reparto di Oncologia ed Ematologia Pediatrica del Presidio ospedaliero “Ciaccio-De Lellis” di Catanzaro si svolgerà l’inaugurazione di una sala studio-ricreativa volta a promuovere momenti di educazione e di intrattenimento per i bimbi lungodegenti del reparto.

L’iniziativa, denominata “OspedaLEO: un ospedale a misura di bimbo!”, voluta dal Leo Club Catanzaro Host, prevede l’allestimento di una sala polivalente che verrà interamente arredata con giocattoli,  libri e sussidi didattici, al fine di consentire ai piccoli ospiti del nosocomio, in piena età scolare, di vivere la degenza in maniera diversa, continuando il loro percorso di studi.

Questo post é stato letto 19890 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *