Questo post é stato letto 22860 volte!
Lo show più atteso e seguito d’Italia approderà sabato 7 aprile a Catanzaro per una notte all’insegna del divertimento. Protagonista al No Màs, la discoteca di località Sarrottino divenuta meta preferita da centinaia di giovani, sarà Niccolò Torielli che, direttamente da “Le Iene”, intratterrà gli amanti della movida notturna con le sue straordinarie qualità di vocalist d’eccezione.
Tra una selezione e l’altra alla consolle, Torielli proporrà anche un’incursione speciale del suo “Sconvolt Quiz”, una delle rubriche più seguite del programma di Italia 1, coinvolgendo i giovani del sabato notte in un gioco dagli effetti imprevedibili. Il concetto di base dello Sconvolt Quiz è, infatti, semplicissimo: si prende un giovane a fine serata, uno che appare fuori di giri, e lo si mette in crisi con domande semplicissime.
Risposte che, da “sobri”, sarebbero date su due piedi, ma dopo qualche bicchiere di troppo si trasformano in veri e propri rompicapo. Che, puntualmente, non trovano una soluzione. L’idea di Torielli di fare il giro tra i locali più cool della movida italiana ha riscontrato grande successo e se da una parte il gioco fa divertire lo spettatore, dall’altra ha anche la forza di illustrare come un giovane si possa ridurre durante una nottata brava documentando gli effetti negativi del divertimento.
Con la sua giacca multicolor, la pettinatura audace e le facce sconvolte, la “Iena” Torielli è pronto, quindi, a lanciare anche dalla consolle del No Màs le domande trabocchetto già entrate nell’immaginario collettivo di tanti giovani costretti ad improbabili prestazioni mentali per trovare la risposta giusta. Il sabato notte pasquale della discoteca più in voga del momento, grazie alla collaborazione di Domenico Gervasio e Francesco Mazza, sarà, inoltre, arricchito dalla bellezza delle splendide modelle catanzaresi di “Musica & Moda” che regaleranno un tocco di glamour ed eleganza al priveè del locale.
Come ogni sabato dietro la consolle i dj resident Domenico & Luca (Beat and Love), Manuel Corea, Domino e Luca Cirillo faranno divertire tutti i presenti con le loro ricercate selezioni musicali. Sarà un altro sabato da non perdere per l’affezionato pubblico del No Màs che ha premiato con la propria presenza durante tutta la stagione una ricetta vincente in cui qualità e stile si coniugano alla scoperta delle ultime frontiere del lifestyle. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 327/3811571 e 346/2197348.
Questo post é stato letto 22860 volte!