Questo post é stato letto 24980 volte!
“La giunta Olivo prova a dimostrare la sua esistenza in vita a pochi giorni dall’apertura delle urne, con una raffica di inaugurazioni virtuali che suscitano nei cittadini rabbia e indignazione per la loro strumentalità. Ma queste iniziative saranno un boomerang per il centrosinistra che dimostra così la sua lentezza e la sua incapacità di realizzare”. Lo scrivono i consiglieri comunali Antonio Corsi e Sergio Costanzo.
“L’ultima prova – continuano i consiglieri – è l’ennesima inaugurazione della sede della polizia municipale a via Daniele che avviene, guarda caso, 14 mesi dopo la prima ‘inaugurazione’. Era il 20 gennaio del 2010 quando il sindaco Olivo inaugurò, con tanto di taglio del nastro e benedizione del Vescovo la sede della polizia municipale che, guarda caso, era un’opera progettata, voluta e finanziata dal sindaco Abramo. Ci sono voluti cinque anni per finire un’opera già a disposizione.
E che dire delle più volte annunciate scale mobili ? E del parcheggio di Bellavista ? E della videosorveglianza su corso Mazzini ? Questi sono i tempi biblici della sinistra al governo. E’ per questi motivi – concludono Corsi e Costanzo – che la gente apprezza sempre di più Michele Traversa, un amministratore che non si lascia crescere l’erba sotto i piedi, che quando assume un impegno lo mantiene nei tempi previsti e che ai vuoti annunci preferisce i fatti”.
Questo post é stato letto 24980 volte!