Catanzaro, musica e bellezza al Parco della Biodiversità con il “Gran galà della moda”

fabio rondinelli

Questo post é stato letto 58090 volte!

fabio rondinelli
fabio rondinelli

E’ tutto pronto per la quarta edizione del “Gran galà della moda” promossa dall’Agenzia “Musica & Moda” di Francesco Mercurio che proporrà venerdì 8 luglio, alle ore 21, presso il Parco della Biodiversità di Catanzaro, una serata all’insegna della musica, della bellezza e del divertimento ad ingresso gratuito.

L’evento si preannuncia ricco di sorprese sulla scia del successo delle scorse edizioni che avevano visto la partecipazione, tra gli altri ospiti, anche della splendida soubrette Angela Melillo, direttamente da “Il Bagaglino”, e del gruppo tutto al femminile delle “Belle ma belle” di “Domenica In”.

Quest’anno lo staff organizzativo regalerà al pubblico un altro evento di sicuro richiamo in cui la moda sarà l’indiscussa protagonista. Presentata da Emanuela Marchio, la manifestazione vedrà, infatti, tante giovani modelle e affascinanti modelli sfilare in diverse uscite con la collezione estiva: dagli abiti casual ai costumi da bagno, passando per l’intimo, gli abiti da sera ed i completi da sposa tutti arricchiti da accessori e gioielli di prestigio, messi a disposizione dagli sponsor che hanno sostenuto per intero la realizzazione della serata: Sandoz, Class, Favole, Intimidea , Casa Dalù e Frizzante Moda.

Ilaria Faragò
Ilaria Faragò

Tra le splendide ragazze che sfileranno in passerella, saranno presenti anche Miriam Spadaro, finalista di “The look of the year” nel 2009 e “Miss Muretto” nel 2009; Ilaria Faragò, vincitrice del titolo nazionale “Ragazza Cinema Ok” e finalista a Miss Italia; Vanessa Aglianò, “Reginetta della moda” e “Stella per una notte” del 2010 e Rossella Aloisi, fresca vincitrice della prima edizione di “MissZagreoBio”. Per la gioia di tutte le donne, anche la bellezza maschile sarà rappresentata al meglio da Fabio Rondinelli, ragazzo immagine e ballerino catanzarese, già tra i finalisti lo scorso anno di “Mister Italia” e protagonista, in questa stagione, del programma “Uomini & Donne” condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Le altre giovani modelle che sfileranno durante la serata saranno: Alessia Camassa, Daniela Meraglia, Marialuisa Conidi, Luana Gallella, Annachiara Cubello, Bianca Parisi, Sara Lamanna, Jessica Valeria Guardo, Ilaria La Croce, Rossella Mosca, Margot Buffa, Elisa Fabiano ed Anna Chiarella. Ad indossare gli abiti maschili saranno, invece, Fabio Mascaro, Carmelo Cavallotti, Arturo Russo, Francesco Parisi, Vittorio Procopio, Luca Pizzarri, Giuseppe Zavaglia e Pietro Vatalaro. Sul red carpet allestito nell’anfiteatro del Parco della Biodiversità, gentilmente concesso dall’amministrazione provinciale di Catanzaro, ci sarà spazio anche per i più piccoli pronti a conquistare la scena in veste di indossatori d’eccezione con gli abiti di Bimbissimi.

E se la moda rappresenterà l’ingrediente principale dello spettacolo, non mancheranno nemmeno altri momenti di intrattenimento musicale a cura dello stesso Francesco Mercurio, cantautore con più di trent’anni di esperienza nel campo musicale, certificati dalla pubblicazione di quattro album che hanno venduto oltre 10mila copie e da alcuni riconoscimenti importanti come il “Disco d’oro” quale miglior cantautore emergente e la partecipazione a Sanremo Giovani.

Mercurio sarà accompagnato dal lanciatissimo gruppo “Alchimie Musicali” – composto da Cosimo Tassone alle tastiere, Marco Paparazzo alle chitarre, Fabio Palaia al basso, Giovanni Costa alla batteria e Monica Giancotti ai cori – che proporrà alcuni dei migliori successi del repertorio italiano ed internazionale degli ultimi anni.  Non resta, dunque, che rinnovare l’invito a prender parte al “Gran Galà della moda”, appuntamento che dopo soli quattro anni di vita si conferma come uno degli eventi imperdibili dell’estate catanzarese.

Questo post é stato letto 58090 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *