Catanzaro, messaggio di Traversa agli elettori

michele traversa

Questo post é stato letto 21510 volte!

michele traversa
michele traversa

Cari concittadini,

la Catanzaro che vorrei è una città più bella, più ricca, più solidale. Una città più efficiente, ma soprattutto una città piena di voglia di vivere.

Vorrei vedere riaccendersi le luci del corso, rialzarsi le saracinesche dei negozi, vorrei vedere tanti giovani vivere la città ed esprimere il proprio talento nella musica, nell’arte, nello sport, nella cultura. Vorrei una città in cui i giovani hanno l’opportunità di lavorare e di realizzare un progetto di vita. Vorrei una città più pulita e ospitale, una scuola più accogliente e sicura, vorrei vedere le famiglie tornare allo stadio e il lungomare riempirsi di turisti.

Vorrei rivedere il sorriso sul volto dei catanzaresi.

Sembra un sogno, invece è il mio programma di governo per i prossimi cinque anni.

Certo non sarà facile e non basterà avere delle belle idee.

Occorre dare di più.

Per realizzare il Parco della Biodiversità, le tante scuole, le strade, i musei, non ho soltanto programmato i progetti, ma anche trovato i fondi e seguito giorno per giorno l’esecuzione dei lavori. Fino a vedere le opere compiute.

La stessa cosa voglio fare da sindaco di Catanzaro. Costruendo il Porto di Catanzaro lido, ristrutturando le scuole, realizzando finalmente i parcheggi ed attuando tutto il mio programma di governo.

Quel che io chiedo non è soltanto il voto, ma anche la fiducia dei cittadini, il loro sostegno e la loro partecipazione.

Per realizzare insieme il sogno di una città migliore e fare finalmente di Catanzaro il capoluogo della Calabria.

Questo post é stato letto 21510 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *