Catanzaro, Massimo Mauro colpito da infarto mentre giocava a padel

Massimo Mauro

Questo post é stato letto 11500 volte!

Massimo Mauro colpito da un infarto: operato d’urgenza a Catanzaro. Tutto è iniziato con un lieve malore in campo nel quartiere Lido di Catanzaro, dove Mauro si trovava in vacanza.

L’ex calciatore di Juve e Napoli e opinionista Mediaset, 61 anni, ha avuto un malore mentre giocava a padel ed è stato subito soccorso da un medico e poi trasportato in ospedale. Sottoposto a ulteriori accertamenti che hanno riscontrato un infarto in corso, Mauro è stato subito sottoposto ad angioplastica. 

Secondo quanto si apprende, l’intervento sarebbe andato bene e l’ex di Juve e Napoli fortunatamente non sarebbe più in pericolo. Dopo l’operazione, Mauro (foto Sport Mediaset) ha infatti subito comunicato con la Fondazione di cui è presidente per rassicurare tutti

In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora – ha riferito lo stesso Massimo Mauro alla ‘Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport’, di cui è presidente -. Vengo seguito bene e coccolato.

 

Questo post é stato letto 11500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.