
Questo post é stato letto 24000 volte!

Farà tappa anche a Catanzaro l’ultimo tour di Ivano Fossati, Decadancing. Quella che si preannuncia la festa intinerante ma conclusiva della carriera del grande cantautore genovese, partirà il 9 novembre da Milano e passerà dal Teatro Politeama il prossimo 2 dicembre 2012, organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, che ritorna a proporre spettacoli al massimo catanzarese dopo un periodo di lontananza.
La tournée di Fossati segue la pubblicazione del nuovo album, Decadancing (EMI) – entrato subito al numero uno della classifica che, per la prima volta, ha rilevato anche le vendite degli album digitali dagli store online – e del libro Tutto questo futuro (Rizzoli), e l’annuncio dell’addio alle scene, dato in una trasmissione televisiva.
I biglietti, la cui prevendita partirà a giorni, avranno tre diversi prezzi: platea, piano rialzato e palchi centrali del primo piano costeranno 45,00 euro; i palchi laterali del primo piano, il secondo piano e i palchi centrali del terzo, costeranno 35,00 euro; i biglietti per i palchi laterali del terzo piano e del loggione saranno di 25,00 euro. I costi sono da considerarsi comprensivi di prevendita.
Per informazioni, è possibile contattare la Esse Emme Musica di Maurizio Senese (0961. 872883-761471 e 327.7705335 – www.essemmemusica.it)
Questo post é stato letto 24000 volte!