Questo post é stato letto 22250 volte!
Lanciamo un appello all’Anas per la realizzazione della rotatoria nello svincolo di Giovino ss 106.
Lo svincolo di Giovino nei momenti di punta rappresenta un freno al deflusso delle auto e degli automezzi pubblici , necessita quindi di un immediato intervento per l’allargamento della carreggiata ed il successivo intervento risolutorio della rotatoria già pianificata dall’Anas.
La mancanza di strade alternative insieme al traffico, le scuole e l’area turistica , lo rendono fondamentale e strategico per il regolare flusso del traffico.
Avevamo sperato che una soluzione poteva arrivare prima della stagione estiva , purtroppo non e’ stato cosi.
Sappiamo che il Sindaco Abramo nei mesi scorsi ha avuto un incontro con i dirigenti Anas Catanzaro, e in quella sede si era trovato una soluzione tampone in attesa della realizzazione della rotatoria, e cioe’ l’allargamento della carreggiata al centro dello svincolo attraverso la riduzione delle aiuole per consentire lo scorrimento in uscita verso Crotone.
Sollecitiamo Al responsabile Anas Catanzaro un nuovo incontro per una soluzione provvisoria dai costi contenuti per la realizzazione di una corsia in uscita lato Crotone o lato Marina Centro al più presto.
Confidando nella sensibilità dei responsabili Anas e certi dell’impegno del Sindaco e dei consiglieri come hanno già dimostrato nei precedenti incontri, La nostra Associazione sara’ disponibile ad ospitare un’ulteriore incontro per una soluzione rapida e condivisa .
Rosario Fittante
Associazione Culturale Catanzaro in Movimento
Questo post é stato letto 22250 volte!