Questo post é stato letto 39770 volte!
Il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, ha partecipato ieri mattina ad un incontro di accoglienza e di riflessione con tutti gli studenti delle classi prime del liceo scientifico “Fermi” di Catanzaro, guidato dal dirigente scolastico Luigi Macrì, alla presenza del prefetto Luisa Latella, del vicario della Questura di Catanzaro, Luigi Peluso, del direttore dell’Ufficio scolastico regionale Diego Bouchè, dei consiglieri provinciali Marco Polimeni, Pino Celi ed Emilio Verrengia.
“E’ tra queste aule – ha dichiarato Bruno– che le istituzioni competenti hanno il dovere di mantenere sicuri e fruibili al meglio, che si forma il senso civico delle classi dirigenti del futuro.
Il Liceo scientifico ‘Fermi’ è in grado di fornire una formazione al passo con le esigenze delle scuole moderne, molto spesso precorrendo i tempi nella necessità di guardare all’innovazione come strumento di crescita. La Provincia di Catanzaro è vicina alla sua classe docente, agli studenti, agli operatori, ai genitori come dimostra la grande sintonia in cui ci siamo trovati ad operare in più di un’occasione”.
Questo post é stato letto 39770 volte!