Questo post é stato letto 27330 volte!
Lo spettacolo più richiesto in Calabria da 14 anni a questa parte concluderà in grande stile a Catanzaro la settimana della festa della Madonna di Porto Salvo nel quartiere marinaro.
Domenica 29 luglio, alle ore 22, andrà in scena “Mi ritorni in mente”, due ore di spettacolo dedicate alle canzoni del grande Lucio Battisti in grado di avvolgere in un’atmosfera magica e coinvolgente tutti gli spettatori riportando alla memoria delle vecchie e nuove generazioni le emozioni, i pensieri e le parole di un artista senza tempo.
E’ proprio alla notissima “Mi ritorni in mente” di Battisti che Tonino Trapasso si è ispirato nell’estate del 1999 dando vita a quello che si sarebbe rivelato nel tempo un autentico successo confermato dalle oltre 350 repliche in tutto il territorio calabrese. Il repertorio, le cui musiche sono state rielaborate con originalità dai validi componenti della band, si sviluppa tra brani indimenticabili, come “Il tempo di morire”, “7.40”, “Si, viaggiare” e “10 ragazze”, corredati dalle immagini del grande Lucio Battisti, proiettate sullo schermo gigante posto alle spalle del palco.
Oltre a Tonino Trapasso, voce solista, la band è composta da: Lucio Ranieri al pianoforte e tastiere; Luciano Calabrese al basso; Nicola Durante alla batteria, Alessio Patamia alla chitarra; Rosalba Monterossi e Francesca Piccirillo, vocalist.
Questo post é stato letto 27330 volte!