Catanzaro, i Fichi d’India al GranTeatro Le Fontane

Questo post é stato letto 38980 volte!

Il GranTeatro Le Fontane di Catanzaro si prepara ad ospitare due importanti eventi che la Esse Emme Musica proporrà nei prossimi giorni nella sua imponente struttura. Il 24 aprile infatti sarà il turno del fortunato duo Fichi d’India che porteranno nell’imponente struttura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese il loro show “Roba da fichi”. Fichi d’India è il nome d’arte con il quale è diventato famoso il duo comico composto da Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, attori e cabarettisti. Nascono artisticamente nel 1989 sulle spiagge di Palinuro, tra i fichi d’India, da cui lo spunto per il loro nome, quindi nello stesso anno esordiscono per gioco al Fuori pasto, locale di cabaret del varesino, e nel corso degli anni hanno partecipato a diverse trasmissioni sia radiofoniche che televisive su emittenti quali Italia 1, Canale 5, Italia 7, Radio Deejay.  Il 6 maggio, invece, nuovo appuntamento con la grande musica italiana con il concerto di Francesco Renga nell’ambito del suo tour “Orchestra e voce”, che promuove l’omonimo ultimo album pubblicato a novembre 2009, che contiene cover di pezzi degli anni ’60.

I biglietti per lo spettacolo hanno i seguenti prezzi: Fichi d’India, 15,00 euro la poltronissima, 12,00 euro la poltrona,10,00 euro la tribuna. Per quanto riguarda il concerto di maggio di Francesco Renga, ricordiamo che i biglietti costeranno 35,00 euro per la poltronissima, 30,00 euro per la poltrona e 25,00 euro per la tribuna. Tutti i prezzi sono da considerarsi comprensivi di prevendita.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0961.726313 per la Ticket Service, oppure ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

Questo post é stato letto 38980 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *