Questo post é stato letto 21240 volte!
Questo post é stato letto 21240 volte!
Informazioni e news dalla Calabria – Cronaca, Eventi, Politica e attualità in Calabria
Questo post é stato letto 21240 volte!
La Fondazione Onesight EssilorLuxottica Italia annuncia con entusiasmo la prima tappa del 2024 del progetto “Catanzaro Giornata della Vista“, dedicata alle persone fragili con difetti visivi.
L’evento inaugurale si terrà martedì 16 gennaio alle ore 12 presso il Palazzo delle Esposizioni (ex Stac) in Piazza Matteotti, Catanzaro.
La giornata è pensata per offrire assistenza e supporto visivo a coloro che ne hanno più bisogno. La presenza delle autorità locali, tra cui il Sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, e l‘Assessore alle Politiche Sociali della Regione Calabria, Emma Staine, sottolinea l’importanza attribuita alla salute visiva nella comunità.
Tra gli ospiti illustri, sarà presente Vincenzo Scorcia, Professore di Oftalmologia e Direttore della Scuola di Specializzazione dell’Università Magna Grecia di Catanzaro.
La collaborazione tra istituzioni, Fondazione Onesight e EssilorLuxottica Italia mira a fornire assistenza medica, visite oculistiche e distribuzione gratuita di occhiali alle persone fragili con difetti visivi.
Le giornate di visite mediche in totale sono 11, e si concluderanno per la tappa Catanzarese il 26 gennaio.
L’iniziativa dimostra l’impegno della comunità e delle istituzioni nell’affrontare le sfide legate alla salute visiva, promuovendo l’accesso a cure oftalmiche di qualità.
La “Catanzaro Giornata della Vista” segna l’inizio di un anno dedicato al benessere oculare, con la speranza di migliorare la qualità della vita di coloro che affrontano difficoltà visive.
Questo post é stato letto 21240 volte!
ntacalabria.it – giornale online – info [ @ ] ntacalabria.it
NtaCalabria su WhatsApp – Come attivare il servizio
Per attivare il servizio di notifiche di NtàCalabria.it è sufficiente compiere questi due semplici passaggi:
1)aggiungere il numero +393271730498 alla vostra rubrica ed aggiornare la lista contatti di WhatsApp;
2)inviare un messaggio WhatsApp con scritto NOTIZIE SI;
Prenderemo subito in carico la vostra richiesta, e la doppia spunta blu indicherà che il vostro numero di cellulare è stato aggiunto alla nostra lista di numeri telefonici a cui inviare le news.
Il vostro numero di telefono non verrà in nessun caso ceduto a terzi e verrà da noi utilizzato solo ed esclusivamente per l’invio di notizie.
Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo NOTIZIE NO.
#4
nino pansera