Questo post é stato letto 19870 volte!
Il 16 luglio a Catanzaro la Media Service di Maurizio Rafele propone lo spettacolo del comico del Bagaglino.
Sarà una Festa di San Vitaliano all’insegna del divertimento quella che la Media Service di Maurizio Rafele offrirà ai catanzaresi lunedì 16 luglio alle ore 21.30, in Piazza Roma, nell’ambito degli eventi organizzati dall’Amministrazione comunale, con lo spettacolo di cabaret “Ci metto la faccia”.
Il nuovo show – ad ingresso rigorosamente gratuito – di Mimmo Ruggiero, volto noto dello spettacolo italiano, è un vero e proprio evento di varietà ed intrattenimento che rappresenterà la migliore chiusura per la festività del Santo Patrono. Mimmo Ruggiero, direttamente dal Bagaglino e da “Domenica In”, presenterà il suo show comico “Ci metto le facce”, un vero e proprio varietà con il quale intratterrà il pubblico grazie alle sue innumerevoli qualità artistiche.
Grazie ad una lunga ed accurata preparazione artistica, maturata in molti anni, Ruggiero è in grado di improvvisare e di proporre un ampio repertorio, che nel corso della serata catanzarese, terminerà con un tributo al grande principe della risata, Antonio De Curtis, in arte Totò.
Ruggiero è stato già ospite nel mese di giugno, sul palco dell’Auditorium Casalinuovo, in occasione della finalissima di “Calabria in Scena”, il concorso regionale di teatro in vernacolo, promosso con successo dalla Media Service, che si appresta a vivere nel prossimo autunno una nuova entusiasmante stagione arricchita dalla presenza delle migliori compagnie di teatro dialettale calabresi. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 334/2637312 e 338/6302118
Questo post é stato letto 19870 volte!