Catanzaro, diversi artisti animeranno evento culturale per la festa della donna

tea

Questo post é stato letto 27860 volte!

tea
tea
Ritorna sul palcoscenico catanzarese l’eclettica artista Teresa Mancuso in arte Tea, questa volta nella veste inedita di cantastorie. L’8 marzo alle ore 18 al Cafeine va in scena l’esilarante racconto “Lady Faceciak”, da cuiprende nome l’Evento, interamente pensato per le Donne.
Per l’occasione Tea darà voce ad Aisha, la seducente protagonista del “Il Compromesso” edito Gruppo Albatros della stessa Teresa Mancuso che è diventato un piccolo cult già presentato a Roma, Stoccolma e alla Fiera del Libro di Torino. “Aisha sembra uscita fuori da un fumetto contemporaneo- confessa l’autrice- sanguinaria come Matilde del Film Leon , capricciosa come Rossella o’Hara, una sensuale eroina…”.
La regista Tania Romeo interpreta Francesca, la protagonista di“Cavalcando il Vento”, il racconto con cui Teresa Mancuso ha vinto il prestigioso Premio Letterario Nazionale Cerchiara. L’artista Angelo Nifo sì presenta i suoi ritratti pop più celebri tutti al femminile.
Inoltre debutta la giovane stilista Raffaella Clausi che donerà alle donne originalissimi accessori creati da lei. Ospite d’eccezione, per la gioia di tutte le donne, il reggino Roberto Castellani, il vincitore del casting online del Grande Fratello 11, che il 10 gennaio ha varcato la magica Porta Rossa. Approda, già tendenza a Torino, la figura del Consulente filosofico o“curatore dell’anima”, Marco Quirico che reincarna l’amata figura socratica,con i suoi dialoghi pacati e la sua empatia intratterrà il pubblico.
La coreografa Terry Surace animerà la serata con storie tutte al femminile. Infine, verrà proposta un mini corso di degustazione della birra. Un Altro evento culturale firmato dall’agenzia Cantelmi Network dopo il Mimmo Rotella’s Day.

Questo post é stato letto 27860 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *