Catanzaro, un arresto per possesso di droga

Questo post é stato letto 18420 volte!

Un arresto a Catanzaro per possesso di droga.

Questa mattina, personale della Squadra Mobile, diretta da Rodolfo Ruperti, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti attivati secondo quanto disposto dal Questore di Catanzaro Vincenzo Carella, ha tratto in arresto Alessio Principe,m cl. ‘76, pluripregiudicato, poiché trovato in possesso di 3,545 kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana”. E’ quanto si legge in un comunicato della Questura di Catanzaro.

Gli Agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, abilmente occultati, sei bidoncini uso edilizio ed un contenitore in plastica per uso alimentare contenenti lo stupefacente, all’interno di una dependance,  posta sul retro della sua abitazione. Nel corso del medesimo servizio, sono stati rinvenuti, inoltre, 1 bilancino elettronico di precisione e delle buste in plastica, idonee al confezionamento dello stupefacente.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo post é stato letto 18420 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *