Questo post é stato letto 24380 volte!
I carabinieri della Stazione di Chiaravalle, hanno arrestato Marco Polimeni, 27 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione aggravata e continuata e detenzione abusiva di armi.
I militari da lungo tempo seguivano i suoi spostamenti a seguito dei numerosi furti in abitazione che si verificavano nel centro ionico. Nella mattinata di ieri hanno deciso di effettuare un’attenta perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in altrettante dosi nonchè un bilancino di precisione, una pistola giocattolo priva del prescritto tappo rosso e una scimitarra, svariati monili in oro, un televisore e 7 orologi di varie marche, nonchè vari piccoli elettrodomestici, tutti ritenuti provento di furto e del valore complessivo di 6.000 euro.
Parte della refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari poiché relativa ad almeno quattro furti in abitazione perpetrati a Chiaravalle. L’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Soverato in attesa del giudizio per direttissima.
Questo post é stato letto 24380 volte!