Questo post é stato letto 24050 volte!
Il consueto appuntamento con CalabriaIN, l’incontro che si svolge il primo Martedì di ogni mese (7 Giugno alle ore 19.00 al Nayf di Catanzaro) tra professionisti ed imprenditori, vedrà protagonista la Donna sia dal punto di vista imprenditoriale che nella sua creatività.
Ospite d’onore sarà Monica SPADAFORA, la più giovane dei figli del maestro orafo Giovanbattista Spadafora, una laurea in giurisprudenza con profilo economico finanziario, un master europeo e un esperienza lavorativa a Bruxelles.
Avvocato, si occupa però oltre che degli aspetti legali, delle pubbliche relazioni dell’azienda di famiglia che ha una storia lunga tre secoli, e disegna molte delle collezioni Spadafora, che ormai è diventato un brand di fama mondiale.
Tra gli altri ospiti Vittoria CAMOBRECO presidente dell’associazione AMI Calabria (una no profit finalizzata a promuovere la Calabria attraverso la cultura del Bed and Breakfast), Tania ROMEO regista del nuovo film “Il Coraggio d’Amare” il quale verrà girato interamente in Calabria con attori prevalentemente calabresi ed alcuni provenienti da fuori regione (un ottimo esempio di emigrazione al contrario!), Donatella SOLURI in rappresentanza della FIDAPA Young, Antonella GRASSO videomaker ( Alibia, Rettore, Modà e Povia).
Nel corso della serata vi sarà una esposizione di Angela COLACINO con le sue creazioni, e la presentazione del nuovo logo di CalabriaIN ideato e realizzato daValentina CHIRIACO, “rappresenta l’essenzialità della Calabria, non solo il mare, il sole e la montagna, ma con la loro stilizzazione si vuole comunicare la loro estrema vicinanza”.
Questo post é stato letto 24050 volte!