Questo post é stato letto 28910 volte!
Martedi 30 novembre nella Facoltà di Medicina si terrà un’assemblea studentesca per coordinare le azioni da seguire per il futuro del nostro Ateneo. Venerdi 26 novembre – si è tenuto un importante e fondamentale incontro tra i rappresentati di Medicina Veterinaria , il Fondatore e Amministratore del Portale Studenti della Facoltà di Giurisprudenza – Damiano Carchedi – , i membri dell’Associazione Autogestita dei CCdll in Medicina Veterinaria , STPA ( CASV) e Biotecnologie delle produzioni Animali , dove si è discusso su svariate problematiche sia di ordine nazionale che locale . Durante l’incontro si è deciso all’unanimità di dare una scossa all’intera collettività studentesca , rimasta passiva dinanzi ai gravi disagi e problemi che hanno colpito le Università Pubbliche in tutta la nazione , e soprattutto il nostro Ateneo .
Per questo è stata fissata per giorno Martedi 30 una importante assemblea studentesca che vedrà coinvolti tutti gli studenti senza differenze di corso di studio o di laurea .
Speriamo finalmente – sostiene l’amministratore del portale degli studenti di Giurisprudenza , Damiano Carchedi – di abbattere quel muro di divisione tra gli studenti di vari corsi di Laurea ma appartenenti allo stesso Ateneo . E’ arrivato il momento di unire le forze , cooperando tutti insieme verso un unico obiettivo , ovvero , la tutela dei nostri diritti come studenti e la certezza del nostro futuro , mai più incerto come in questo momento . E’ assolutamente importante – conclude Carchedi – creare un cooperazione tra i vari studenti , i vari movimenti e le varie Associazioni che hanno davvero intenzione di lavorare per migliorare l’immagine del Campus Salvatore Venuta , senza calpestare il lavoro messo in atto , bensi’ coordinarlo per creare un’unica struttura ramificata in compiti e ruolo , con il solo fine di migliorare come detto in precedenze l’immagine dell’Ateneo e del territorio Catanzarese.
Damiano Carchedi – Fondatore e Amministratore Portale Studenti Giurisprudenza Catanzaro –
Questo post é stato letto 28910 volte!