Catanzaro, 27 arresti per narcotraffico

operazione tnt

Questo post é stato letto 19620 volte!

carabinieri2
carabinieri2

E’ in corso da questa mattina una maxi operazione condotta dai Carabinieri contro il narcotraffico internazionale gestito dalla ‘ndrangheta.

I carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere richiesta dalla Procura Distrettuale Antimafia di Catanzaro a carico di 27 persone, per associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, estorsione, intestazione fittizia di beni e reimpiego di capitali illeciti, con l’aggravante mafiosa.

L’operazione è tesa a smantellare un’organizzazione che operava tra Australia, Colombia e Italia. Sono state sequestrate tre società di autotrasporti, attive nel settore della grande distribuzione e controllate dall’organizzazione mafiosa.

Questo post é stato letto 19620 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *