Calabria, addetto stampa Regione aggredito

Questo post é stato letto 18050 volte!

regione calabria

I giornalisti dell’Ufficio stampa della Giunta regionale denunciano il fatto gravissimo che si è verificato nel pomeriggio di oggi, subito dopo che il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, a conclusione dell’incontro con i sindaci della Sibaritide, ha lasciato la sede di pal. “Alemanni”:

un giornalista  dell’ Ufficio stampa (Meduri) alla presenza del sub commissario della sanità Navarria e del Consigliere regionale Caputo, si stava apprestando a scrivere il relativo comunicato quando, all’improvviso, è stato fatto oggetto, da parte di alcuni partecipanti all’incontro, di una furibonda aggressione verbale, con frasi provocatorie e minacciose, seguita, inspiegabilmente, anche da un contatto ravvicinato,  con conseguenze fisiche al giovane professionista.

I giornalisti dell’Ufficio stampa della Giunta stigmatizzano questo clima di tensione, peraltro aggravato dai ruoli istituzionali ricoperti dai partecipanti alla riunione, nonché dalla natura del luogo dove si è svolto l’increscioso episodio.

Questo post é stato letto 18050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *