Questo post é stato letto 25780 volte!
Il progetto esecutivo relativo ai lavori di messa in sicurezza della Strada Provinciale 166 è stato approvato dal Presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno.
L’importo destinato ai lavori è di un milione e 900 mila euro.
La strada dev’essere messa in sicurezza soprattutto dopo l’apertura di una nuova attività commerciale che porta gli automobilisti, nonostante la segnaletica che lo vieta, a compiere inversioni di marcia per uscire o entrare allo stabile in questione.
Il dirigente del settore Gestione Manutenzione strade e infrastrutture provinciali, Floriano Siniscalco, ha quindi ottenuto il via libera per procedere alla richiesta del finanziamento.
“La sicurezza e l’efficienza della rete viaria provinciale è una delle priorità della nostra amministrazione sin dall’insediamento. Continuiamo a far fronte alle esigenze dei territori nonostante i pesanti tagli ai trasferimenti attraverso una gestione attenta ed efficiente – ha detto il presidente Bruno – Siamo impegnati a recuperare ogni possibile risorsa per realizzare infrastrutture in grado di garantire la sicurezza della rete viaria e superare la problematica determinata dal dissesto idrogeologico, all’insegna della necessaria collaborazione istituzionale”.
Questo post é stato letto 25780 volte!