Questo post é stato letto 28580 volte!
Il cartellone dell’Estate botricellese 2011 è al suo punto di arrivo. Prima che il sipario scenda sull’ultima manifestazione in programma, ovvero Festeggiamenti 150º Unità d’Italia, concerto Coro Polifonico “Voces Iubilantes” e Orchestra “Orfeo Stillo” (26 agosto), domani sera (24 agosto) a calcare il palco di Piazza Stazione sarà la “Combriccola del Blasco Gaan”- omaggio a Vasco Rossi.
Un altro evento organizzato dal comune di Botricello (CZ), retto dal primo cittadino Giovanni Camastra, insieme all’assessore allo Spettacolo Giuseppe Trivolo, e in collaborazione dell’OnofrioConcerts.
Nata da un’idea di quattro amici di Monterosso Calabro, accomunati dalla passione per la musica, ma soprattutto per quella di Vasco Rossi, la “Combriccola del Blasco Gaan” è pronta a condividere, con quanti ne avranno voglia, i maggiori successi del “provocautore” per antonomasia e unica rockstar italiana. Nel corso del live, a quanto pare, la band calabrese non mancherà di eseguire anche brani tratti dall’ultimo album “Vivere o niente”.
Questo post é stato letto 28580 volte!