Autista colpito da infarto, salva i passeggeri e muore

autista autobus

Questo post é stato letto 36840 volte!

La storia dell’autista di autobus, Michele Mazza, è un esempio di eroismo e dedizione al dovere. Pur colpito da un infarto mentre era alla guida del pullman, ha dimostrato incredibile prontezza di spirito e altruismo nel mettere la sicurezza dei passeggeri al di sopra di tutto.

Nonostante il malore che lo colpiva, Mazza ha avuto la lucidità di accostare il veicolo in modo sicuro e mettere in salvo tutti i passeggeri prima di spirare.

La sua tempestiva azione ha evitato una tragedia e ha dimostrato il suo grande senso di responsabilità e cura per gli altri.

Un esempio commovente di coraggio e sacrificio e abnegazione, dimostrando come in momenti critici, alcune persone siano in grado di prendere decisioni rapide e mettere la sicurezza degli altri al di sopra di tutto.

La sua azione ha permesso di evitare un’eventuale tragedia e ha salvato la vita dei passeggeri presenti sull’autobus. La sua memoria resterà indelebile nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di essere stati salvati dal suo coraggio.

Questo post é stato letto 36840 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.