Arrivano le Feste, il “People” si conferma tempio della movida catanzarese

Francesco arca

Questo post é stato letto 40520 volte!

Francesco arca
Francesco arca

Sarà un Natale pieno di ritmo e passione quello proposto dalla discoteca People di Catanzaro, sita in via dei Conti Ruffo, che ha pensato ad un minicalendario di eventi per tutti gli appassionati della movida che non vogliono rinunciare al divertimento anche in occasione delle feste.

Si parte giovedì 22 dicembre, alle ore 23, con il concerto di Marracash, organizzato insieme agli studenti del Liceo Scientifico “Siciliani” ed in collaborazione con i ragazzi del Liceo classico “Galluppi”. L’atteso ospite è in tournee in tutta Italia per presentare la sua nuova fatica discografica, “King del rap”, uscito lo scorso 31 ottobre.

Il nuovo disco ha visto la luce dopo un anno dal secondo album “Fino a qui tutto bene” ed è stato realizzato con la produzione di Deleterio (Badabum Cha Cha), Medeline (Tranne Te, Cattiverie, ecc), DonJoe (Club Dogo) e la collaborazione di ospiti prestigiosi, tra cui Fabri Fibra, Entics e anche numerosi esordienti della scena rap attuale degni di nota, come Salmo ed Emis Killa. Quello di Catanzaro sarà sicuramente un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del rap.

Anche il giorno di Natale il People non chiuderà i battenti: domenica 25 dicembre la discoteca ospiterà il party “Christmas in love” per vivere la festa all’insegna del divertimento e con un regalo speciale: l’entrata gratuita per tutte le donne che sceglieranno un abito di colore rosso. Una delle sale ospiterà lo stesso giorno il “Natale in Salsa” in compagnia di “Ale y Totò” e “VaMoOoSsS”, ideale momento di incontro per tutti gli amanti delle danze latino-americane.

Marracash
Marracash

L’evento clou delle feste è atteso, però, per il giorno di Capodanno: “Il più grande spettacolo dopo il 2011…” non poteva che essere il sottotitolo ideale per una festa che si annuncia già sold-out. Lontano da location improvvisate e logisticamente inadeguate, il People offrirà i servizi e la qualità che solo una vera disco puo offrire anche nella notte del 31 dicembre.

Dopo aver ospitato negli ultimi anni i piu grandi personaggi dello spettacolo, il People per la Notte di San Silvestro ha pensato ad un autentico idolo e sogno proibito di tutte le donne. Special guest dell’evento sarà, infatti, l’ex tronista Francesco Arca che – dopo l’esperienza a “Uomini e donne” ed il successo del suo calendario sexy – ha scoperto la strada dell’attore partecipando, per ultimo, alla fiction “Ho sposato uno sbirro 2” con protagonista Flavio Insinna.

Arca ha ritrovato di recente anche la serenità sentimentale al fianco di un’altra icona delle fiction televisive, Anna Safroncik, dopo la burrascosa fine della storia con Laura Chiatti. I biglietti sono già disponibili in prevendita, al costo di 20 euro per uomo e 15 euro per donna con consumazione inclusa, presso i punti aperti a Catanzaro (Garden bar ai Giardini di San Leonardo e Mignon Bar su Corso Mazzini) e nel quartiere Lido presso il bar Cremino e il Caffè di Roma (Parco commerciale “Le Fontane”), oltre che al Mc Fly Bar di Cropani, al Bar Aiello di Botricello, a “La Murrina” di Lamezia Terme e al “Check Sound” di Davoli. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 333/1688665 oppure 388/1453554.

Questo post é stato letto 40520 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *