Questo post é stato letto 17640 volte!
Arresti Catanzaro stupefacenti, operazione All Ideas. Un altro duro colpo nel catanzarese nei confronti di alcune famiglie dedite al traffico illecito di stupefacenti. Le persone arrestate sono residenti ed operanti nella zona sud della città.
Arresti Catanzaro stupefacenti – I particolari
15 le persone interessate nell’operazione All Ideas nell’ambito degli Arresti Catanzaro stupefacenti. Alle prime luci dell’alba i Carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare. Delle persone arrestate, 7 son finite in carcere, 7 agli arresti domiciliari. Una persona avrá l’obbligo di dimora. L’ordinanza é stata emessa dal GIP del Tribunale di Catanzaro su richiesta della locale Procura della Repubblica, Direzione Distrettuale Antimafia.
Gli indagati sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Il tutto aggravato dalla disponibilità di armi e detenzione. Ed anche spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Tra gli arrestati figurano anche 5 donne.
Provvedimento
Il provvedimento degli Arresti Catanzaro stupefacenti é iniziata in seguito ad arresto per un presunto omicidio. Si trattava di un’origine da un’indagine avviata dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Catanzaro. Da quel momento i militari hanno avvitato una serie di attività di captazione telefonica e ambientale. Gli inquirenti sono potuti risalire anche ad una pluralità di episodi di compravendita di cocaina. Il tutto coperto da omertá.
Sono state evidenziate le principali piazze di spaccio. Ed anche individuati due distinti canali di approvvigionamento nelle province di Vibo Valentia e Reggio Calabria. Inoltre sono stati rinvenute e sequestrate armi e munizioni. Oltre a denaro contante e buoni fruttiferi. Per un valore complessivo di 330 mila euro.
Questo post é stato letto 17640 volte!