Andrea Sartoretti di “Squadra Antimafia” all’Atmosfera di Roccelletta di Borgia

sartoretti

Questo post é stato letto 45350 volte!

sartoretti
sartoretti

Sarà un’altra notte evento quella di sabato 24 novembre alla discoteca Atmosfera di Roccelletta di Borgia con uno dei personaggi del piccolo schermo più amati del momento. Ospite atteso presso il locale più ricercato dagli amanti della movida sarà Andrea Sartoretti, il “Bufalo” di Romanzo Criminale, nonché protagonista nella fiction “Squadra antimafia”.

Attore di teatro, dove vanta un ricco curriculum, cinemae televisione, Sartoretti ha esordito al cinema nel 1998 in “Piccole anime”, mentre lo scorso anno è apparso sul grande schermo anche in “ACAB” accanto a Pier Francesco Favino e Marco Giallini.

Per la televisione è ricordato dal grande pubblico per la sua partecipazione alle tre stagioni della sit-com “Boris” e alle due stagioni di”Romanzo criminale – La serie”. Ma è grazie al ruolo del mafioso Dante Mezzanotte nella quarta stagione di “Squadra antimafia – Palermo oggi”, conclusasi di recente, che Sartoretti ha raggiunto la definitiva consacrazione.

Dopo l’enorme successo di ascolti, sono già iniziati i rumors riguardo alla prossima stagione della fiction, le cui riprese termineranno a marzo 2013, che presumibilmente sarà l’ultima. Andrea Sartoretti sarà ancora confermato nel cast: l’attore ha, infatti, rivelato che fino a marzo sarà impegnato nelle registrazioni delle puntate della nuova serie e, in una recente intervista, ha parlato anche del lavoro rivoluzionario che per lui stanno facendo sceneggiatori e regista di Squadra Antimafia: «Lo sceneggiatore Sandrone Dazieri e il regista Beniamino Catena – ha detto l’attore – stanno riuscendo a portare in Italia un genere diverso, meno legato alla realtà e più proteso al fumetto. I cattivi, i poliziotti e i personaggi di contorno sono diversi da qualsiasi altra fiction. La lotta tra il bene e il male non si aggrappa a fatti concreti ma ne prende spunto per poi lavorare di fantasia».

L’Atmosfera si prepara, dunque, a vivere un’altra notte davvero ideale per tutti i gusti proponendo l’abituale tuffo nelle sonorità vintage della sala Flashdance conGianluca Napoli insieme a Dino, David e Danilo o nei ritmi forti e più aggressivi dell’house music nell’Eterea room insieme a Big Martino, Luca Cirillo e Paky.

Nella Main room, la sala principale del noto locale, si ripeterà il rito del divertimento con protagonista Kan dj accompagnato da Piero Costa, Rob Dj, Freddy, Tatto, Salvo, Graziano, Morris, dal live percussion di Domenico Panzino e dalla voce targata Walter Russo. Nella notte del 24 novembre i presenti in pista avranno, inoltre, l’opportunità di festeggiare tutti insieme un compleanno speciale, quello dello storico dj della notte Antonio Morisciano.

Questo post é stato letto 45350 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *