Anche il giovane sex symbol Andrés Gil in campo per la solidarietà a Catanzaro

andres-gil

Questo post é stato letto 53270 volte!

E’ scattato il conto alla rovescia per il match benefico che vedrà scendere in campo insieme in campo per la solidarietà la Nazionale Attori ed i politici catanzaresi sabato 20 aprile, alle ore 16, allo Stadio Ceravolo di Catanzaro. La partita è stata promossa dalla Media Service di Maurizio Rafele – con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Catanzaro e della Lega Nazionale Dilettanti e la media partnership di Catanzaroinforma.it – con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno del reparto di Onco-ematologia pediatrica dell’azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro e dell’associazione animalista “Su La Zampa”.

La madrina speciale dell’iniziativa sarà la splendida attrice e soprano Alma Manera, già indimenticabile protagonista dell’opera musical “Maria di Nazareth” e ospite fissa su Rai Uno all’interno dell’ultimo programma di Paolo Limiti. Tra gli altri attori che scenderanno in campo al Ceravolo – insieme a Marco Basile (Ris), Raffaello Balzo e Danilo Brugia (Centovetrine), Marcelo Fuentes (Uomini e Donne), Stefano Masciolini (Provaci ancora prof), Vincenzo Messina (Un posto al sole), Emanuele Properzio (Manuale d’amore), Gaetano Amato (Il Camorrista) – l’attesa delle teenagers sarà tutta per l’idolo Andrés Gil, salito alla ribalta per il personaggio di Bruno ne “Il mondo di Patty”.

andres-gil
andres-gil

Il giovanissimo attore, cantante e ballerino argentino è stato vincitore dell’edizione 2012 dello show “Ballando con le stelle”, in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina, nonché secondo classificato nella prima edizione di un altro programma televisivo, il reality “Pechino Express”. Andrés sarà anche una delle new entry della nona serie di ”Don Matteo” sul set dal 2 april, in cui interpreterà il ruolo di Ettore, un 25enne molto bello, tormentato ma dal cuore tenero. A scendere in campo sarà anche una selezione dei politici ed amministratori catanzaresi che, per l’occasione, nella giornata di mercoledì è scesa in campo per una seduta di allenamento utile a provare moduli e schemi tattici da contrapporre alla Nazionale Attori.

La squadra dei politici, guidata dal sindaco Sergio Abramo e capitanata dai consiglieri comunali Antonio Corsi e Mario Camerino, sarà composta dai portieri Carlo Nisticò e Antonio Giglio e dai giocatori Giampaolo Mungo, Andrea Amendola, Roberto Rizza, Marco Polimeni, Roberto Guerriero, Luigi Levato, Salvatore Scalzo, Manuel Laudadio, Mauro Notarangelo, Ezio Praticò, Franco Catanzaro, Mimmo Errigo, Filippo Mancuso, Eugenio Riccio, Rosario Mancuso, Marco Correggia, Rosario Lostumbo, Oreste Cosentino, Roberto Dara. Anche per chi non scenderà in campo e assisterà alla partita dagli spalti sarà l’occasione per contribuire in maniera goliardica a sostenere una nobile causa nel nome della solidarietà. Il costo del biglietto unico è di 5 euro e le prevendite sono ancora disponibili nei principali bar della città. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0961/778240 e 334/2637312.

Questo post é stato letto 53270 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *