Amministrative Curinga, De Nisi: “Straordinario successo”

Amministrative Curinga

Questo post é stato letto 17220 volte!

Alle passate elezioni amministrative Curinga (Catanzaro), del 10 giugno,  è stato eletto sindaco Vincenzo Serrao con 2363 voti ed il 56,83% dei consensi.

Amministrative Curinga, De Nisi: “Il cambiamento appartiene ai cittadini”

“Straordinaria affermazione del dott. Vincenzo Serrao e della lista ‘Insieme Possiamo’. La vittoria elettorale, maturata in ogni zona, contrada o frazione; appartiene ai cittadini che hanno voluto una svolta nella gestione amministrativa dell’Ente comunale”. Lo afferma il consigliere comunale dott.ssa Enza De Nisi dopo l’esito delle elezioni amministrative al Comune di Curinga.

“Ringrazio i cittadini e tutti coloro i quali hanno creduto nella sottoscritta, nella nostra lista e nel nostro candidato a sindaco. E’ stato un percorso difficile – continua Enza De Nisi – ma anche bello e appassionante. Le emozioni sono state tante e la vicinanza della gente mi ha riempito il cuore di gioia”.

“Questa – precisa De Nisi – sarà l’amministrazione della pace, della politica partecipata e condivisa. I cittadini e questo territorio hanno bisogno di attenzioni, amore e di sentire il Comune come casa loro. La politica, invece, fino ad oggi, ha seminato contrapposizioni, tensioni e divisioni tra la gente. Segneremo una decisa inversione di tendenza anche in tale direzione”.

Questo post é stato letto 17220 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *